SONDAGGIO PI – Nainggolan ha 5 mesi per riprendersi l’Inter, i tifosi si fidano ancora di lui? Per la maggioranza degli interisti…

SONDAGGIO PI – Nainggolan ha 5 mesi per riprendersi l’Inter, i tifosi si fidano ancora di lui? Per la maggioranza degli interisti…

I supporters nerazzurri hanno ancora fiducia nel centrocampista belga?

di Andrea Ilari

Infortuni e problemi fisici dal punto di vista del campo; stile di vita sui generis e diverse situazioni spiacevoli fuori dal campo, non hanno di certo agevolato l’ambientamento e le prestazioni di Radja Nainggolan nell’Inter in questa prima parte di stagione. Un climax ascendente di situazioni, rumors e problematiche che ha raggiunto il proprio culmine con la sospensione temporanea dall’attività dell’Inter del 23 dicembre. Da quel giorno in avanti però il centrocampista belga sembra aver deciso di cambiare rotta: lavoro e dedizione completa, lontano da ogni tipo di clamore mediatico. Lo stesso Nainggolan avrebbe chiesto fiducia all’Inter, con la società disposta a fidarsi solamente ad alcune condizioni.

Passioneinter.com ha scelto di interrogare i tifosi nerazzurri su una delle questioni che più tiene banco tra i supporters dell’Inter: hanno ancora fiducia in Radja Nainggolan? La percentuale dei tifosi nerazzurri che accorda ancora fiducia al centrocampista belga è risultata essere praticamente identica sui vari social, raggiungendo su Twitter il 78% di risposte affermative rispetto al 22% di quelle negative. Anche su Telegram (75% sì, 22% no) e su Facebook (76% sì, 24% no) percentuali pressoché identiche. Questo invece il risultato complessivo del sondaggio: 76,3% sì, 23,6% no, che testimonia quanto la stragrande maggioranza dei tifosi nerazzurri sia disposta ancora una volta a dare fiducia a Radja Nainggolan.

THOHIR-FONDO HONG KONG: ACCORDO TROVATO! ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-ICARDI: ECCO LE REGOLE PER ARRIVARE AL RINNOVO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy