Tardelli: “Inter, con la Juve ultima spiaggia Scudetto. Ancelotti ha una rosa migliore di Spalletti, ma la Juve è oltre

Tardelli: “Inter, con la Juve ultima spiaggia Scudetto. Ancelotti ha una rosa migliore di Spalletti, ma la Juve è oltre

Il doppio ex, intervistato da gazzetta.it, fa il punto in vista della sfida di domani sera

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet
tardelli

Marco Tardelli non se la sente di escludere ancora l’Inter dalla corsa Scudetto, nonostante il trionfo in campinoato non fosse obiettivo dichiarato dei nerazzurri e nonostante i numeri di classifica ad oggi piuttosto eloquenti: “Ultima spiaggia per lo Scudetto – afferma, intervistato da gazzetta.it, l’ex giocatore – Se perde è un drama, è finita, anche se può sperare sempre in un posto Champions. Un pari sarebbe moralmente un buon risultato ma addio Scudetto”.

Il doppio ex del Derby d’Italia in programma per domani sera tra Juventus e Inter continua parlando del -12 dei nerazzurri rispetto ai bianconeri, di quanto sia altisonante il dato visto che siamo ancora a dicembre e di come vadano spartiti meriti dell’una e demeriti dell’altra alla base di questo gap non indifferente: “La Juve ha fatto più di quel che ha dovuto – spiega – Escluso il Psg, che gioca un non campionato, nessuno ha il suo ruolino in Europa. L’Inter all’inizio ha perso qualcosa. Poi Spalletti ha trovato la quadra con Brozovic, ha riscoperto Joao Mario. Manca continuità, ma ha una buona squadra. Ma non può competere con la Juve”.

E ancora: “Ancelotti ha una grande esperienza internazionale, una squadra più forte, bel gioco. Ma la Juve è lontana. E Spalletti non ha la rosa del Napoli. L’anti-Juve? Potrebbe esserlo in Napoli, ma è la Juve stessa”.

LEGGI ANCHE – PERCHE’ JUVENTUS-INTER E’ IL DERBY D’ITALIA? ANEDDOTI E CURIOSITA’

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

STEVEN ZHANG IN VISITA ALLA GAZZETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy