26 Luglio 2017

Thohir: “Siamo pronti a fare acquisti, ma prima dobbiamo vendere. Su Perisic vi dico che…”

Il Presidente dell'Inter ha parlato da Singapore ed ha trattato diversi temi
thohir de boer
Direttamente da Singapore, arrivano nuove dichiarazioni del Presidente dell’Inter Erick Thohir. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha parlato di mercato, soffermandosi
anche sulla campagna acquisti del Milan e, come riportato da Goal.com, ha dichiarato:
MERCATO –Perché non compriamo delle stelle? Perché sono già in squadra, ne abbiamo già tante! Siamo pronti a operare in entrata, ma dipende da cosa vuole Luciano Spalletti. Abbiamo preso Milan Skriniar e venduto Marco Andreolli, ceduto Ever Banega e comprato Borja Valero. Per bilanciare la squadra, dobbiamo prima vendere dei giocatori e poi comprarne degli altri”.
PARAGONE CON IL MILAN –Dipende dal fatto che hanno un nuovo investitore, ma anche Suning, quando è arrivata all’Inter nella scorsa stagione, ha comprato almeno cinque big, ovvero Geoffrey Kondogbia, Eder, Joao Mario, Gabigol e Antonio Candreva (anche se il francese e l’italo-brasiliano sono arrivati sotto la sua presidenza, ndr). Non paragonate l’Inter al Milan perché nella prossima stagione dovremo concentrarci soltanto sulla Serie A. Quando hai 22-23 giocatori, sono abbastanza per il campionato”.
PERISIC – Il croato è ancora un nostro giocatore, gioca e si allena con noi. Il prossimo step non lo conosciamo”.

ZANETTI E TOLDO ALLE PRESE CON LA CUCINA CINESE