Tra scambi impossibili e messaggi affettuosi: quale sarà il futuro di Sneijder?

Tra scambi impossibili e messaggi affettuosi: quale sarà il futuro di Sneijder?

Commenta per primo!

Oltre ai pensieri amari, che annebbiano la mente della società nerazzurra dopo la brutta sconfitta di Parma, c’è anche un’altra bella grana da risolvere. Il problema si chiama Wesley Sneijder, o meglio, sono i 30 milioni lordi di ingaggio che prevede il suo contratto. Il presidente Moratti ha tentato di allungare la mano verso il calciatore olandese, cercando di trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti: la famosa “spalmatura” dell’ingaggio.

Ma Sneijder sembra al momento non essere d’accordo con questa soluzione. Nei prossimi giorni arriverà a Milano il suo agente per cercare di sbrogliare la matassa: la situazione attuale infatti danneggia entrambe le parti. Intanto la stampa si scatena  provando ad immaginare i possibili (ma al momento impossibili…) scambi tra l’Inter e altre società. In Inghilterra alcuni tabloid abbozzano l’idea di un ritorno alla carica del Manchester United, che proporrebbe in cambio Nani. In Francia L’Equipe invece si mostra più convinto nel proporre l’arrivo a Parigi di Sneijder, in cambio del trasferimento a Milano di Javier Pastore. La più clamorosa rimane però è la suggestione di Tuttosport, che vede possibile una scambio tra concittadini: Sneijder in rossonero e Boateng in nerazzurro. Al momento è tutto fantamercato!

Non dimentichiamo poi che in casa nerazzurra Wesley non è stato mica dimenticato. Proprio ieri sera Cambiasso, parlando ai microfoni di Sky, ha invocato il rientro del talento olandese: “C’è la speranza che il caso si risolva in fretta, perché è un giocatore a cui tutti vogliamo bene.”

Quale sarà il futuro di Sneijder dunque rimane ancora un mistero. Una cosa è certa però: considerando solo il campionato, l’Inter ha fatto 18 punti in sei partite mentre Sneijder era infortunato. Prima e dopo il suo infortunio invece sono stati raccolti solo 10 punti in 8 partite. Non sarà forse che l’olandese toglie serenità al gruppo’

Follow @FioriDaniele

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy