Ts – Juve-Inter è anche Cancelo contro Asamoah: entrambi ritroveranno la propria ex squadra da avversari per la prima volta

Ts – Juve-Inter è anche Cancelo contro Asamoah: entrambi ritroveranno la propria ex squadra da avversari per la prima volta

Il portoghese verrà schierato a sinistra per sostituire l’infortunato Alex Sandro; previsti applausi per il ghanese

di Luca Tagliabue

Per Cancelo e Asamoah JuveInter sarà un appuntamento particolarmente speciale: i due infatti scenderanno in campo per la prima volta contro le loro ex-squadre, con il terzino nerazzurro che scenderà in campo allo Stadium da avversario dopo sei anni passati con la maglia bianconera.

Ci sarà forse meno trasporto emotivo per Cancelo, che all’Inter ha passato solo un anno di cui i primi mesi vedendo pochissimo il campo. Diventato poi uno degli uomini chiave nel girone di ritorno, il mancato riscatto dell’Inter ha permesso alla Juve di inserirsi e offrire al Valencia i 40 milioni richiesti. Iniziando a stringere per altro il rapporto con il suo agente, Jorge Mendes, che da lì a poco, a Torino, avrebbe portato anche Ronaldo. Alla corte di Allegri il terzino portoghese sembra aver fatto ulteriori passi avanti nella propria crescita, sfornando ottime prestazioni e adattandosi all’occorrenza a sinistra senza creare alcun problema (diversamente da quanto successo lo scorso anno con Spalletti).

Anche il ghanese, in ogni caso, è diventato un punto fermo della sua nuova squadra. In campo 12 partite su 14 in campionato e in tutte e 5 le gare di Champions, Asamoah ha finalmente garantito una qualità che in quel ruolo mancava all’Inter da troppi anni. Ora, per lui, è il momento del grande ritorno a Torino, dove, nonostante la scelta di indossare la casacca nerazzurra non è stata approvato, dovrebbe essere comunque accolto con gli applausi dei suoi ex tifosi.

LEGGI ANCHE – Verso Juve-Inter, le ultime di formazione dei nerazzurri: ballottaggio a tre per l’attacco

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Lady Lautaro, tuffo hot e fisico strabiliante: il web impazza per lei

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy