TS – Juve-Inter, Steven Zhang non imita Moratti e sarà allo stadio. Spalletti ha un solo dubbio di formazione

TS – Juve-Inter, Steven Zhang non imita Moratti e sarà allo stadio. Spalletti ha un solo dubbio di formazione

Secondo il giornale torinese, Perisic sarà confermato nella formazione titolare

di Paolo Messina

Il conto alla rovescia è ormai avviato verso la fine. Il giorno più atteso dal popolo italiano in fatto di pallone è finalmente arrivato. Il derby d’Italia si prende la scena in una serata che ha tutto il sapore del Natale. I desideri da ritrovare nei regali sono molteplici, ma entrambe le compagini hanno il solito ma fondamentale obiettivo: battere i rivali storici.

Rimanendo a Torino, città dello scontro di questa sera, Tuttosport analizza i dubbi di formazione in casa nerazzurra. Come già noto Nainggolan è rimasto ad Appiano Gentile. Per tornare in forma dopo l’ennesima ricaduta serve tempo e rischiarlo sarebbe stato controproducente. Come il belga, anche Dalbert non sarà della partita. Secondo il giornale torinese, Spalletti sarebbe pronto a confermare Perisic, mentre sulla fascia opposta resta il dubbio: Politano o Keita. A centrocampo avranno una maglia da titolare sia Vecino che Borja Valero.

Tuttosport sottolinea come nei ranghi nerazzurri presenti all’Allianz Stadium ci sia anche Steven Zhang. Il presidente dell’Inter sarà allo stadio per supportare la propria squadra e non è una cosa scontata, considerando l’attitudine di Moratti nei derby d’Italia fuori casa.

LEGGI ANCHE – Juventus-Inter una partita bollente…in tutti i sensi! Ecco le wags interiste che fanno impazzire i tifosi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – INTER, IL PRESIDENTE STEVEN ZHANG IN VISITA ALLA GAZZETTA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy