TS – La coppia Icardi-Vecino pronta a tornare protagonista in Champions: l’uruguaiano ha arricchito le casse societarie e l’argentino cerca continuità

TS – La coppia Icardi-Vecino pronta a tornare protagonista in Champions: l’uruguaiano ha arricchito le casse societarie e l’argentino cerca continuità

I due calciatori hanno deciso la prima sfida Champions dell’anno contro il Tottenham e saranno titolari contro il PSV

di Paolo Messina

Di possibili protagonisti in PSV-Inter ne si possono trovare molteplici. Se allarghiamo il discorso al ritorno dei nerazzurri in Champions, invece, il campo si restringe. Icardi e Vecino hanno deciso l’ultimo match europeo contro il Tottenham e dopo aver riposato nella gara di campionato con il Cagliari, sono pronti a riprendersi il ruolo di attori principali.

TuttoSport accende i riflettori proprio sui due calciatori sudamericani. Dopo essersi presentato come meglio non si poteva nel palcoscenico europeo e aver dato inizio al conteggio dei gol in campionato, Icardi è in cerca di continuità sotto porta. Il suo marchio deve essere maggiormente impresso nella stagione interista e contro il PSV si presenta l’occasione perfetta. Da debuttante ha segnato il gol più bello della prima settimana di Champions, dimostrando che serve soltanto un pallone toccato per entrare direttamente tra i migliori di una partita.

Dal 20 maggio ad oggi il filo conduttore è rappresentato da Vecino. L’uomo della storia ha colpito anche contro il Tottenham e il giornale torinese, oltre ad ipotizzare una sua salita in cattedra contro gli olandesi, sottolinea come i due gol più decisivi della sua carriera abbiano ripagato ampiamente l’Inter dall’investimento fatto per acquistarlo dalla Fiorentina. La qualificazione alla Champions aveva garantito circa 39 milioni, mentre il gol che ha spezzato le gambe agli inglesi è valso 2.7 milioni, per un totale di 41.5 milioni guadagnati. I soldi incassati dai viola al momento della cessione sono stati 24.

LEGGI ANCHE -> Ecco i 20 convocati per PSV-Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Dalla Russia arriva il rigore più peculiare della storia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy