Verso Genoa-Inter, Prandelli: “Ci sarà una reazione, voglio ribaltare il pronostico con idee, forza e determinazione”

Verso Genoa-Inter, Prandelli: “Ci sarà una reazione, voglio ribaltare il pronostico con idee, forza e determinazione”

Il tecnico del Genoa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti durante la conferenza stampa in vista del match di mercoledì

di Luca Tagliabue

Terminata la 29° giornata, che ha visto l’Inter sconfitta di misura nell’importantissimo scontro diretto contro la Lazio, è subito tempo per la Serie A di tornare in campo con il prossimo turno infrasettimanale. I nerazzurri dovranno espugnare Marassi contro un Genoa ormai sicuro in termini di classifica ma desideroso di rifarsi dopo la sconfitta di sabato contro l’Udinese. In attesa della conferenza stampa di Luciano Spalletti (qui tutte le info utili), riportiamo alcuni interessanti estratti di quella che ha appena visto protagonista il tecnico dei genoani Cesare Prandelli.

LA GARA – “Sarà una partita tra squadre dai valori diversi. Ma sul campo le idee, forza e determinazione spesso cambiano le cose. Voglio una squadra diversa da Udine, la reazione ci sarà. Il pubblico ci darà una grande mano. Serve la voglia di stare in partita”.

L’INTER “Affrontando squadre che hanno un tasso tecnico importante, dove cercano di palleggiare e costruire sempre azioni, per noi può essere un riferimento. Dobbiamo cercare di metterli in difficoltà quando abbiamo la palla. Le squadre che arrivano sono quelle giuste da affrontare. Dipende tutto da noi. Mauro Icardi? Se giocherà sarà sempre un riferimento per l’attacco. Ha dimostrato di avere una grande capacità realizzativa”.

Mercato – Inter e Lazio a sorpresa su Skrtel: l’ex Liverpool sarà svincolato a fine stagione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy