Verso Inter-Roma: De Rossi out per infortunio, a rischio anche Nzonzi

Verso Inter-Roma: De Rossi out per infortunio, a rischio anche Nzonzi

Il match si giocherà sabato sera a San Siro con fischio d’inizio alle 20.30

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Quello di sabato sera contro la Roma potrebbe essere il match decisivo per la qualificazione in Champions League dell‘Inter. Una vittoria contro il giallorossi infatti, proietterebbe la quadra di Spalletti ad un aritmetico +9 dalla quinta in classifica, dovendo comunque aspettare la gara di questa sera dell’Atalanta contro l’Empoli.

La Roma è uscita vincitrice dalla gara di sabato contro l’Udinese ma ha pagato un caro prezzo: l’infortunio del capitano Daniele De Rossi, che pare infatti essere più grave del previsto. Il centrocampista ha accusato un problema al flessore che gli impedirà sicuramente di prendere parte all’importante sfida di sabato 20 aprile contro l’Inter. Da valutare i tempi di recupero e l’entità della lesione, ma il giocatore potrebbe rimanere fuori fino a un mese.

Ma le brutte notizie per Ranieri non sono finite qua: anche Steven Nzonzi potrebbe essere out dalla partita per un fastidio al ginocchio infiammato.

Wanda Nara: “L’abbraccio con Perisic è stato bellissimo. A Mauro hanno tolto tutto, ma non la felicità di giocare nell’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy