Vialli: “L’Inter ha ritrovato entusiasmo e sta facendo bene. Cancelo? Ha mezzi fuori dal comune”

Vialli: “L’Inter ha ritrovato entusiasmo e sta facendo bene. Cancelo? Ha mezzi fuori dal comune”

La squadra nerazzurra ha finalmente trovato la quadratura giusta dopo un avvio di campionato non facile

di Raffaele Caruso

Gianluca Vialli, ex attaccante della Sampdoria e della Juventus, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per fare il punto sull’attuale momento di forma della formazione bianconera: “La Juve è la squadra più forte d’Europa. Non sto parlando solo della formazione titolare, ma anche e soprattutto della profondità della rosa. A volte guardi i giocatori in panchina e resti a bocca aperta. La società è stata formidabile: a una struttura che le permetteva di vincere tranquillamente in Italia e di raggiungere 2 finali in 4 anni ha aggiunto Cristiano Ronaldo. E così il gruppo ha fatto un altro pieno di autostima”.

Le rivali italiane: “Dopo tanti anni passati a piangerci addosso, cosa in cui siamo fin troppo bravi, stiamo migliorando. La Roma è fatta per dare il meglio in Champions col suo pressing e la capacità di produrre calcio. Il Napoli è competitivo perché lo guida un fuoriclasse come Ancelotti. Ha già rigenerato Milan e Real Madrid, era l’uomo giusto per il dopo-Sarri. Anche l’Inter sta facendo bene: è la meno esperta ma sta ritrovando entusiasmo”.

Su Cancelo: “Ha mezzi fuori dal comune e lo aiuta il fatto di giocare insieme a compagni altrettanto qualitativi. Alla Juve ha trovato il contesto tecnico-­tattico per tirare fuori il meglio”.

LEGGI ANCHE –> STANKOVIC: “BROZOVIC HA CAMBIATO MARCIA, ORA HA FIDUCIA. ECCO IN COSA SIAMO SIMILI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy