Wanda Nara nostalgica su Instagram: “Grazie all’Inter ho conosciuto amiche eterne”

Wanda Nara nostalgica su Instagram: “Grazie all’Inter ho conosciuto amiche eterne”

La moglie di capitan Icardi ha dedicato un post sul suo profilo Instagram alle sue amiche, mogli di ex giocatori nerazzurri

di Alexander Ginestous

In molte grandi squadre vincenti esistono i cosiddetti clan, gruppi di giocatori spesso della stessa nazionalità che riescono a fare gruppo molto velocemente. Di conseguenza spesso queste amicizie si prolungano anche fuori dal campo coinvolgendo anche i famigliari e creando dei legami particolari.

Per questo motivo, Wanda Nara guarda al passato e decide di dedicare sul suo canale social Instagram, un post alle sue amiche sudamericane conosciute a Milano, mogli di alcuni ex volti nerazzurri. In particolare il post mostra un collage di varie foto di lei in compagnia di Valeria Yagos, consorte dell’attuale centrocampista del Siviglia Ever Banega, con una dedica speciale: “L’Inter mi ha fatto conoscere molte persone, amiche e sorelle eterne. La mia fortuna è aver conosciuto una persona come te nella vita. Brindo a te, alla tua famiglia e ai tuoi sogni”. Il post è poi accompagnato dal tag dei profili di Samanta Gutierrez, Cristina Morales e Andreina Fiallo, rispettivamente mogli di Jeison Murillo, Gary Medel e Fredy Guarin.

Leggi anche: Con Nainggolan Spalletti ha trovato il suo faro: ecco perché il belga è al centro dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy