Zaira Nara parla di Wanda: “È sicura e consapevole di ciò che fa. Foto con Icardi bruciate? Vi racconto…”

Zaira Nara parla di Wanda: “È sicura e consapevole di ciò che fa. Foto con Icardi bruciate? Vi racconto…”

La sorella di Wanda Nara, Zaira, racconta un retroscena legato ad un episodio accaduto tempo fa

di Simone Frizza, @simon29_

Tutti si ricorderanno, con tutta probabilità, l’episodio che generò clamore, almeno nell’immediatezza, che aveva come oggetto delle foto di Wanda Nara e Mauro Icardi. Proprio la showgirl argentina, infatti, il 18 febbraio (giorno prima del compleanno di Icardi), documentò con delle storie sul suo profilo Instagram alcune foto del marito bruciate nel camino. La sorella di Wanda, Zaira, ha parlato di questo ed altro sulla moglie di Icardi, come riporta ciudad.com.ar. Ecco le sue parole.

FOTO BRUCIATE – “Io ero in Patagonia, il mio telefono avevo pochissimo segnale quindi facevo fatica ad utilizzarlo. ho scritto a mia sorella: “Spiegami, non sto capendo nulla, mi chiedono se ti sei separata o se stai facendo una macumba”. Lei mi ha risposto ridendo, con “ahahahahah” tutto in maiuscolo. Non so cosa intendesse, ma era uno scherzo e lo ha fatto come per alimentare le dicerie”.

WANDA NARA – “È sicura su dove è ed è ben consapevole di dove si trova. Ci sono veramente tantissime cose che la lasciano completamente indifferente”.

piuletto

Inter-Spal, Spalletti: “Domani sia Perisic che Keita. Icardi? Chiedete a Marotta. Su Nainggolan nel derby…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy