Zoff: “Napoli e Inter devono lottare per lo scudetto. Ronaldo alla Juventus? Un incentivo per le rivali”

Zoff: “Napoli e Inter devono lottare per lo scudetto. Ronaldo alla Juventus? Un incentivo per le rivali”

L’ex portiere dice la sua sulla stagione che sta per iniziare

di stefanorisi
intervista zoff

La stagione 2018/19 dell’Inter sta prendendo forma: la squadra di Spalletti ha iniziato da qualche giorno la preparazione estiva in attesa che dal mercato arrivino ulteriori rinforzi per completare la rosa.

Dino Zoff, ex Campione del Mondo e bandiera della Juventus, dagli studi del Maracanà di RMC Sport ha parlato della prossima corsa Scudetto, commentando anche l’impatto che potrà avere Cristiano Ronaldo, acquistato dai bianconeri, in Italia. L’ex portiere definisce l’acquisto del campione portoghese come un ulteriore innesto per provare finalmente a vincere quella Champions che manca alla Vecchia Signora ormai dal 1995: ” Il suo acquisto dimostra la voglia di emergere della Juventus“.

Al contrario di molte opinioni che girano dal momento dell’ufficialità dell’acquisto di CR7, Zoff non considera il campionato già chiuso a luglio. Anzi indica i possibili rivali della squadra bianconera, fra cui proprio l’Inter: “Il Napoli e l’Inter hanno il dovere di vincere lo Scudetto.” L’acquisto di Ronaldo, secondo l’ex portiere, non dovrà quindi servire come una giustificazione alla resa, bensì come un incentivo ai rivali per rendere al meglio in questo campionato.

Leggi anche: La conferenza stampa di Luciano Spalletti 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

POLITANO SCATENATO: GRAN GOL SIGLATO IN PARTITELLA 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy