Lazio-Inter, probabili formazioni: Felipe per la difesa, torna Gnoukouri a centrocampo e in attacco…

Lazio-Inter, probabili formazioni: Felipe per la difesa, torna Gnoukouri a centrocampo e in attacco…

Commenta per primo!

Dopo la vittoria della Sampdoria nel pomeriggio che allunga a +5 sull‘Inter, la squadra di Roberto Mancini ha solo un risultato per il posticipo serale della Serie A: vincere contro la Lazio per sperare ancora in un posto in Europa League. Per l’incontro di stasera la formazione dovrebbe essere quella vista nelle ultime uscite e che si è discretamente disimpegnata, tralasciando lo stop con il Chievo. Il capitano Andrea Ranocchia, che ha accusato un affaticamento, pare non potercela fare e se sarà così lascerà il posto a Felipe. A centrocampo Assane Gnoukouri sembra in vantaggio su Marcelo Brozovic per la maglia da titolare. Confermato Hernanes, che agirà alle spalle di IcardiPalacio. Nella Lazio Lucas Biglia dovrebbe riprendere il suo posto in mezzo al campo, mentre Ciani sostituirà il compagno De Vrij.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Inter:

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Ciani, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. A disposizione: Berisha, Strakosha, Cavanda, Braafheid, Novaretti, Pereirinha, Cataldi, Ledesma, Onazi, Keita, Djordjevic, Perea Allenatore: Pioli.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Vidic, Felipe, Juan Jesus; Guarin, Medel, Gnoukouri; Hernanes; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Santon, Ranocchia, Nagatomo, Dimarco, Kovacic, Brozovic, Podolski, Puscas, Shaqiri, Bonazzoli. Allenatore: Mancini.

Arbitro: Massa di Imperia.

Leggi anche: MERCATO – UNA SQUADRA TEDESCA SU UN GIOCATORE DI PROPRIETA’ DELL’INTER: ECCO I DETTAGLI

Leggi anche: LAZIO-INTER, PAROLA A SOSA:”MI PIACE ICARDI, LA PARTITA FINIRA’ CON UNA…”

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy