Le formazioni ufficiali di Inter-Torino: Icardi e Palacio dal 1′, difesa rivoluzionata

Le formazioni ufficiali di Inter-Torino: Icardi e Palacio dal 1′, difesa rivoluzionata

Appena diramate a San Siro le scelte di Mancini e Ventura per la gara di questa sera: ecco gli undici di Inter e Torino che scenderanno in campo alle 20.45, con le sorprese nel reparto difensivo…

Commenta per primo!
intervista paganini

Allo stadio Meazza sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Inter-Torino, gara delle ore 20.45 per questo turno di campionato. I nerazzurri, vincendo, potrebbero distaccare la Fiorentina, che ha pareggiato con la Sampdoria, di due punti e restare a meno cinque dalla Roma, straripante e vittoriosa nel derby del Lazio.

Roberto Mancini arriva alla gara con il rientro di quasi tutti gli attaccanti: IcardiJovetić tornano tra i convocati dopo i rispettivi infortuni, mentre Palacio ha scontato la squalifica di una giornata dopo l’ammonizione presa in diffida contro il Bologna. A fermarsi all’ultimo momento è invece stato Rey Manaj, rientrato a casa per via di un’influenza che non gli permetterà di prendere parte al match. Roberto Mancini ha deciso di affidarsi al centrocampo formato dall’insostituibile Medel e da Brozović,che ha vinto il ballottaggio con Kondogbia. Il quartetto pesante in attacco sarà invece composto dai rientranti Icardi Palacio, da Ljajić e dall’uomo più in forma, Ivan Perišić. In difesa, riposa D’Ambrosio, colpito ieri da affaticamento muscolare in allenamento, sostituito da Nagatomo, con Santon dall’altra parte e il solito Miranda affiancato da Juan Jesus anzichè da Jeison Murillo.

Ecco gli undici con cui le due squadre scenderanno in campo:

INTER – Handanović; Nagatomo, Juan Jesus, Miranda, Santon; Medel, Brozović; Ljajic, Palacio, Perišić; Icardi.

TORINO – Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Obi, Molinaro; Lopez, Belotti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy