Carpi-Inter, le probabili formazioni: Hernanes dal 1′, attacco obbligato, Perisic…

Carpi-Inter, le probabili formazioni: Hernanes dal 1′, attacco obbligato, Perisic…

inter-genoa

In vista dell’incontro di domani sera tra CarpiInter, valevole per la 2^ giornata di serie A, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini sta facendo le ultime riflessioni e sciogliendo gli ultimi dubbi. Dubbi che riguardano soprattutto gli infortunati Marcelo Brozovic e Mauro Icardi. Il croato ieri si è allenato in gruppo, smaltita dunque la distorsione alla caviglia destra. Salvo sorprese, partirà dalla panchina. Per l’argentino, invece, è sicura l’assenza dal campo di gioco, non verrà rischiato dal primo minuto, ma il ballottaggio, nel suo caso, sembra riguardare la panchina o la tribuna.

A difesa di Samir Handanovic si schiereranno Santon, Miranda, MurilloJuan Jesus, a centrocampo si rivedrà Fredy Guarin accanto a Gary MedelKondogbia. Partira dal 1′ anche Hernanes che avrà il compito di fare da collante tra centrocampo e attacco dove sono sicuri della maglia da titolare Palacio Jovetic.
L’allenatore nerazzurro diramerà stasera le convocazioni e solo allora sapremo se il neo acquisto Ivan Perisic avrà fatto in tempo per partecipare alla spedizione nerazzurra a Modena.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Kondogbia; Hernanes; Jovetic, Palacio.
A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Montoya, Gnoukouri, D’Ambrosio, Nagatomo, Brozovic, Dimarco, Manaj, Popa.
Allenatore: Mancini.

Carpi (3-5-1-1): Brkic; Bubnjic, Spolli, Gagliolo; Wallace, Fedele, Marrone, Bianco, G. Silva; Matos; Wilczek.
A disposizione: Benussi, Letizia, Poli, Romagnoli, Pasciuti, Lazzari, Martinho, Lasagna, Di Gaudio.
Allenatore: Castori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy