Galliani: “Tiferò Juventus. Gli errori di Valeri…”

Galliani: “Tiferò Juventus. Gli errori di Valeri…”

Commenta per primo!

E’ ormai passata più di una settimana dal derby vinto dai nerazzurri ma sembra che l’a.d rossonero Adriano Galliani non voglia ancora mettersi l’anima in pace. Intervenuto a Monza per presentare la nuova Audi del Milan, il braccio destro di Berlusconi ha infatti dichiarato che dopo il derby contro l’Inter “il Milan ha fatto notare gli errori di Valeri, ma non si può andare avanti tutta la vita, la partita passa e bisogna concentrarsi sul presente”.

Galliani prosegue parlando di Allegri, ricordando che l’allenatore rossonero “ha tutta la fiducia del club. In due anni, ha fatto più punti di tutti” per poi aggiungere l’ennesimo riferimento ai nerazzurri: “pochi si ricordano che la scorsa stagione l’Inter è arrivata a 22 punti da noi, mentre l’anno prima la Juve aveva finito a 26 punti da noi”.

L’intervento di Galliani – riportato da Eurosport.yahoo.com – si conclude con una breve parentesi sul suo tifo per la partita tra Juventus e Napoli: “Per via di antiche passioni giovanili tiferò per la Juventus – ammette l’a.d rossonero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy