Inter-Lecce, formazioni ufficiali: ancora 4-4-2 con Forlan titolare

Inter-Lecce, formazioni ufficiali: ancora 4-4-2 con Forlan titolare

di

L’Inter deve continuare l’operazione rimonta, che per ora sembra possibile soprattutto grazie alle ultime tre vittorie di fila senza subire reti. Per proseguire in questo modo e chiudere l’anno nel migliore dei modi è necessario vincere anche questa, Inter-Lecce, gara di recupero della prima giornata di Serie A slittata causa sciopero calciatori.

Ranieri sceglie di affidarsi ancora una volta all’ormai consueto 4-4-2 stavolta con tre novità, due a centrocampo ed una in attacco. Quest’ultimo sarà composto infatti dalla coppia Pazzini-Forlan, che non giocava titolare dal primo ottobre nella gara interna col Napoli. Centrocampo a quattro con Motta e Zanetti centrali e sulle fasce due delle tre novità del giorno, ossia FaraoniRicky Alvarez. In difesa vi è il ritorno dal primo minuto di Walter Samuel al fianco di Lucio, con Maicon e Nagatomo sugli esterni e Julio Cesar a difendere la porta nerazzurra.

Il Lecce cambia rispetto a Parma. Serse Cosmi infatti schiera la sua squadra a San Siro con un 3-5-2 che vede Gabrieli tra i pali, in difesa l’ex milanista Oddo, Tomovic e Ferrario. Linea di centrocampo a cinque costituita dalla giovane promessa Cuadrado e Brivio sulle fasce, mentre centrali giocheranno Obodo, la bandiera Giacomazzi e l’ex juventino Olivera. Per finire la coppia d’attacco sarà composta da Muriel e Di Michele.

Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Faraoni, Zanetti, Thiago Motta, Alvarez; Forlan, Pazzini. A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Cambiasso, Obi, Coutinho, Milito, Castaignos. All. Ranieri.

Lecce (3-5-2): Gabrieli; Oddo, Tomovic, Ferrario; Cuadrado, Obodo, Giacomazzi, Olivera, Brivio; Muriel, Di Michele. A disposizione: Turbacci, Corvia, Diamoutene, Bergougnoux, Grossmuller, Piatti, Pasquato. All. Cosmi.

Arbitro: Marco Guida

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy