Rassegna Inter: “San Siro violato”, per la Spagna sono Milito e Cassano che…

Rassegna Inter: “San Siro violato”, per la Spagna sono Milito e Cassano che…

Commenta per primo!

E finalmente! Dopo 5 partite senza vittorie arrivano i tre punti anche da San Siro che come aveva detto Moratti una settimana fa “non può essere un nemico“. Ieri sera, forse per una delle prime volte in questa stagione, ha fatto ben sperare anche il gioco espresso dai ragazzi di Stramaccioni, sopratutto nel primo tempo quando un Cassano fantascientifico ha ispirato tutto il reparto offensivo. Ora ci aspetta una trasferta insidiosa in Azerbaijan  che toglierà energie alla squadra e poi sarà derby, partita che fa storia a sé, dunque meglio non fidarsi del Milan di inzio stagione. Con questa piccola premessa andiamo a leggere cosa dicono i maggiori quotidiano sportivi italiani ed europei dopo la prima vittoria casalinga dell’Inter.

SVOLTO O NO? – Cominciamo dalla “Gazzetta dello Sport” che nella sua pagina internet elogia la prima vittoria a Milano dell’Inter: “Cassano e Milito, San Siro violato. Fiorenina battuta“, per poi aggiungere: “è la svolta?“. Da Torino anche il quotidiano “Tuttosport” usa toni trionfali per descrivere la vittoria nerazzurra: “Risalinter: Milito-Cassano show, Inter al terzo posto“, prestazione interista ripresa anche dal “Corriere della Sera” che nel suo sito scrive: “L’Inter piega i Viola a San Siro“.

FINALMENTE – I primi tre punti “made in San Siro” della squadra di Stramaccioni hanno fatto notizia anche in Spagna, dove “Marca” ha commentato: “La coppia Milito-Cassano fa sorridere l’Inter che ora è terza“.  In Francia invece è stato il quotidiano “l’équipe” a riprendere la notizia della vittoria interista, scrivendo: “L’Inter vince finalmente in casa“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy