Viareggio – Madonna: “Braga avversario duro da affrontare, ma il buon campionato ci fa ben sperare per il futuro”

Viareggio – Madonna: “Braga avversario duro da affrontare, ma il buon campionato ci fa ben sperare per il futuro”

La partita contro il Braga è stato il primo incontro della 71^ edizione del torneo di Viareggio. Il risultato finale è stato di 1-1

di Paolo Messina

I campioni in carica esordiscono nel torneo di Viareggio, pareggiando contro il Braga. L’1-1 finale arriva dopo 90′ giocati con buona intensità. Il gol di Costa è stato pareggiato dal nerazzurro Corrao. Le occasioni per i giovani interisti è una di quelle imperdibili e a tal proposito la curiosità è alle stelle. Dalla storica competizione sono usciti fuori talenti di un certo spessore e la speranza e che tra le fila interiste ci possa essere qualche speranza per il futuro della prima squadra.

A margine del match contro il Braga, mister Madonna ha parlato ai microfoni societari, facendo un bilancio generale su quanto messo in campo dai suoi ragazzi: “Sapevamo che il Braga sarebbe stato – afferma l’allenatore – un avversario duro da affrontare, ma siamo anche consapevoli del fatto che la partita con il Cagliari sarà molto complicata. Oggi è stato difficile perché abbiamo giocato tante partite nell’ultimo periodo e ci sono energie da recuperare. La reazione è stata positiva, senza dubbio. Sappiamo che siamo campioni in carica ma ogni anno le squadre Primavera cambiano. Il percorso che stiamo facendo in campionato è sicuramente positivo e di assoluta ripresa, ci fa ben sperare”.

Marotta categorico sul caso Icardi: “Quando ci risentiremo? Basta con le solite cose…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy