4 Gennaio 2017

Mercato – Rodriguez, a gennaio è quasi impossibile. E il Psg…

Il Wolfsburg chiede 20 milioni di euro e non appare disposto a cedere in prestito con diritto di riscatto

L’Inter ha deciso di mettere subito il piede sull’acceleratore in questa sessione invernale di calciomercato e mentre sta spingendo per chiudere l’affare Gagliardini si muove anche sul fronte terzino. Il nome caldo, il sogno dei dirigenti nerazzurri sarebbe Ricardo Rodriguez, laterale mancino del Wolfsburg. Secondo quanto riferisce Calciomercato.it, però, la pista che porta allo svizzero sarebbe quasi impossibile da praticare per il club interista a gennaio.

Il Wolfsburg chiede infatti 20 milioni di euro per liberare il giocatore e non sembra intenzionato ad aprire alla cessione in prestito con diritto di riscatto, unica formula con cui l’Inter può operare in questo momento. Discorso diverse, invece, per la prossima estate, ma bisognerà fare i conti anche con il Paris Saint-Germain che è pronto all’assalto.

GABIGOL FIRMA LA VITTORIA CONTRO LA LINENSE

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.