8 Marzo 2017

Dopo lo scandalo KOI, Suning potrebbe anticipare l’addio di Thohir

Lo scandalo KOI che avrebbe coinvolto Thohir, potrebbe portare alla fine della sua storia con l'Inter

Nella giornata di ieri era emersa la notizia del coinvolgimento nello scandalo KOI di Erick Thohir. Il tycoon indonesiano aveva detto di essere pronto ad essere punito nel caso in cui avesse commesso un errore. L’Inter, con un comunicato ufficiale, ha dichiarato: “In relazione alle notizie divulgate dai mezzi di informazione in queste ore, la Società informa che nei confronti del Presidente Erick Thohir non è in corso alcuna indagine”.

Come riporta il Corriere della Sera, l’episodio non sarèà di certo piaciuto a Suning che tiene tanto all’immagine. La situazione potrebbe terminare con la fine dell’avventura di Thohir all’Inter, entro giugno, dopo alcuni episodi che non sono piaciuti al colosso di Nanchino, che hanno portato a coinvolgerlo sempre meno.

HUMMELS CHE DISASTRO. E MULLER SE LA RIDE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.