9 Marzo 2017

Eder miglior attore non protagonista dell’Inter. Quando entra in campo…

Eder è il jolly di Stafeno Pioli: grande impatto quando entra a gara in corso

Eder, attaccante dell’Inter, ha avuto un grande impatto a gara in corso con Stefano Pioli. Come riporta La Gazzetta dell Sport, potrebbe essere considerato il jolly dell’Inter: 22 presenze e 4 gol, con le coppe le reti diventano 6 e 5 assist. Il grande feeling con il tecnico è tanto e lo si capisce da come entra in gara ogni volta: a Udine ha guadagnato il fallo dal quale è nato il gol di Perisic; a Chievo e Pescara ha segnato, a Roma c’era un rigore su di lui, non fischiato; a Cagliari ha fornito l’assist a Gagliardini.

Eder è un leader silenzioso, che fa gruppo, aiuta i compagni ed è stato bravo anche a conquistare Conte e poi Ventura in Nazionale. Domenica, contro l’Atalanta, potrebbe svolgere, ancora una volta, un ruolo fondamentale.

BUON COMPLEANNO INTER: 109 ANNI DI STORIA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.