21 Marzo 2017

Caso corruzione KOI, ascoltata la testimonianza di Thohir in veste di presidente

Il presidente nerazzurro ha testimoniato, in quanto presidente del KOI, dinanzi al responsabile dell'inchiesta Ferdy Irawan in merito al caso di corruzione scoppiato recentemente
intervista thohir

Erick Thohir, in merito al caso di corruzione al KOI scoppiato nelle ultime settimane, è stato interrogato presso la sede della direzione di investigazione criminale speciale della polizia metropolitana di Giacarta dinanzi al responsabile dell’inchiesta Ferdy Irawan, in quanto presidente del KOI stesso, ovvero il Comitato Olimpico Indonesiano, che è a capo dell’organizzazione di Asian Games 2018.

Come riportato dalla stampa indonesiana e dal sito News.liputan6.com, il presidente dell’Inter, che si è presentato insieme al proprio avvocato, ha sostenuto un colloquio di tre ore, dalle 13 alle 16, e gli sono state sottoposte solo “domande generali in qualità di presidente del KOI”, come riportato dallo stesso responsabile Irawan.

IL FIGLIO DI KUYT DÀ SPETTACOLO IN MEZZO AL CAMPO

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.