26 Maggio 2017

Mercato – Possibile rinnovo con la Lazio per De Vrij

Il centrale olandese, che sembrava sul piede di partenza, potrebbe invece rinnovare il contratto

Da partenza probabile a possibile rinnovo del contratto: il futuro di Stefan De Vrij resta sempre più enigmatico, mentre Inter e Milan continuano a rimanere vigili sul giocatore, nonostante le sue condizioni fisiche destino un po’ di preoccupazione.

Come riporta il Messaggero, infatti, sul futuro di De Vrij “non è ancora detta l’ultima parola. Il colpo di coda è possibile anche sulla partenza più scontata di tutte come quella dell’olandese. Da un po’ di tempo, su di lui è calato il silenzio, i tanti estimatori del centrale starebbero riflettendo, qualcuno si sarebbe ritirato in buon ordine, vedi prima Inter e poi anche Milan. Sulla forza del giocatore pochi dubbi, le riflessioni, nonostante la dura e netta presa di posizione del dottor Rodia, sono sulle condizioni fisiche: nelle ultime 10 gare tra coppa e campionato, De Vrij è stato sostituito 6 volte. Normale venga qualche pensiero, e qui potrebbe approfittarne la società proponendo di nuovo il rinnovo a circa 2 milioni di euro”.

GUARIN MOSTRA LA PASSIONE PER IL CANTO. MA L’INTERPRETAZIONE È RIVEDIBILE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.