26 Giugno 2017

Mercato – Banega rimane obiettivo del Siviglia, ma il PSG preme

Il trequartista argentino sarebbe una richiesta del tecnico dei francesi Emery
argentina paraguay banega

Uno dei nomi in uscita più caldo è sicuramente quello dell’argentino Ever Banega: il trequartista è indubbiamente l’obiettivo numero uno del suo ex club, il Siviglia, che vorrebbe riportarlo in Spagna insieme ad un altro calciatore nerazzurro, quale Stevan Jovetic.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, però, nelle ultime ore sarebbe emerso anche un interessamento del Paris Saint-Germain per il 29enne, che vorrebbe accogliere la precisa richiesta del tecnico Emery, col quale al Siviglia il numero 19 nerazzurro ha vinto 2 Europa League, e portarlo sotto la Tour Eiffel: al momento non sono però pervenute offerte oltre a quella del club andaluso, poiché è arrivata solo una richiesta di informazione in merito al prezzo del cartellino da parte di un club turco, ma l’interesse dei parigini potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.

PAROLE DOLCI DI ICARDI A WANDA PER LA VACANZA ALLE MALDIVE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.