7 Luglio 2017

Mercato – Berardi torna di moda: Gabigol nella trattativa?

Il talento del Sassuolo torna in orbita nerazzurra per il mercato
intervista carnevali

Dopo l’ufficialità, arrivata nel corso della mattinata, del difensore Skriniar e quella di Borja Valero che dovrebbe arrivare a breve, l’Inter si concentra ora sull’attacco: secondo quanto riporta Premium Sport, starebbe infatti tornando di moda il nome del talento del Sassuolo Berardi: nella trattativa per portarlo a Milano, valutato 50 milioni di euro dai neroverdi, potrebbe essere inserito anche il prestito di un anno di Gabigol, che potrebbe anche rappresentare l’ago della bilancia per la buona riuscita del colpo.

Il calabrese, pupillo di Ausilio, dopo essere stato accostato ai nerazzurri mesi fa torna ora di moda, vedremo se la società deciderà quindi di puntare su di lui per la prossima stagione.

INTER, JUVENTUS, MILAN: ASSALTO ALLA FIORENTINA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.