18 Luglio 2017

Mercato – Keita-Inter: ci siamo. Raggiungerà i compagni in Cina?

Il senegalese potrebbe raggiungere i compagni in tournée

E’ entrata ormai nel vivo la trattativa per Keita Balde. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il senegalese, dopo l’incontro con agente e fidanzata a Milano, è rientrato nel ritiro della Lazio con ben due ore di ritardo. A Milano, c’era anche Claudio Lotito, per l’assemblea di Lega Serie B, che ha avuto contatti continui con Sabatini e Ausilio. Al club biancoceleste è stata già recapitata la prima offerta dell’Inter: 20 milioni di euro più bonus, ma il presidente della Lazio ne chiede 25. La distanza è, però, colmabile e l’affare potrebbe andare in porto nel giro di 48 ore.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattativa, invece, è ormai chiusa per 22 milioni di euro più bonus e 3 milioni a stagione per il calciatore fino al 2022. Il senegalese potrebbe raggiungere i compagni in Cina, dopo aver effettuato le visite mediche.

FERMO IMMAGINE: LA VERITA’ SUL MERCATO DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.