18 Luglio 2017

Inter, oggi si parte per la Cina. Occasione per dimostrare di essere all’altezza

Spalletti si concentrerà sul campo e non sul mercato

L’Inter partirà oggi per la tournée in Cina senza quei grandi innesti richiesti da Spalletti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra è stata convocata alla Pinetina alle 11, dove sosterrà un allenamento prima del trasferimento in aeroporto. Alle 16.30 è previsto il volo verso Nanchino, dove si lavorerà di meno rispetto alle amichevoli in programma. Dal 21 al 29 luglio ce ne saranno 4 contro Schalke 04, Lione, Bayern Monaco e Chelsea. Il tecnico nerazzurro si concentrerà più sulla quotidianità che sul mercato perché la famiglia Zhang tiene tanto a queste amichevoli.

La tournée in Cina darà anche una possibilità, a chi ha le valigie quasi pronte, di mettersi in mostra e convincere Spalletti. Il lavoro del tecnico si soffermerà sulla parte atletica e tattica, senza forzare visti gli impegni. La squadra arriverà a Nanchino alle 9.20 di domani mattina, poi riposo nell’albergo della famiglia Zhang e visita al quartier generale Suning. Giovedì, invece, si inizierà a lavorare all’ Xuzhuang Industrial Park con una sessione mattutina di due ore.

 

FERMO IMMAGINE: LA VERITA’ SUL MERCATO DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.