21 Luglio 2017

Mercato – Santon apre alla Sampdoria. Piacciono anche…

Ai blucerchiati piacciono anche Ranocchia e Murillo
santon milan

Il rapporto tra Inter e Sampdoria sembra andare a gonfie vele. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, tra le due società potrebbero nascere altre trattative slegate dall’affare Schick. Davide Santon, terzino dei nerazzurri, avrebbe detto si al trasferimento in blucerchiato e nei prossimi giorni se ne parlerà con calma. Piace anche Nagatomo, perché c’è la necessità di trovare una soluzione su entrambe le fasce difensive. Per quanto riguarda Murillo, i nerazzurri lo valutano 15 milioni e le offerte ricevute non superavano la doppia cifra, ma allo stesso tempo non erano gradite al centrale.

Giampaolo, allenatore della Sampdoria, vorrebbe Andrea Ranocchia, ma il difensore gradirebbe tornare in Premier League e ha rifiutato anche il Genoa.

FERMO IMMAGINE: LA VERITA’ SUL MERCATO DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.