21 Luglio 2017

L’agente di Schick: “Ecco qual è il problema. Rientrerà…”

Pavel Paska spiega il motivo che ha fatto saltare la trattativa con i bianconeri

In attesa di capire come evolverà la trattativa improvvisamente riaperta con l’Inter, il procuratore di Patrik Schick, Pavel Paska, fa chiarezza sulla situazione relativa al suo assistito: “Non è facile da spiegare – esordisce ai microfoni di isport.cz il procuratore dell’attaccante della Sampdoria – Nel corso delle ultime settimane sono successe molte cose. Patrick ha iniziato la scorsa stagione a luglio nello Sparta, a metà del mese si è trasferito alla Sampdoria. Durante tutto l’anno ha giocato sempre tranne una pausa di otto giorni a Natale. In Italia il campionato è terminato a maggio, dopo due giorni si è aggregato alla Nazionale. Ha viaggiato molto. In totale ha giocato quarantaquattro partite. L’enorme carico di lavoro insieme all’enorme stress si è riflesso nei risultati dei test. Un affaticamento al cuore è stato seguito da un’infiammazione, ma i medici sono stati concordi nel dire che non è nulla di grave. Il problema è stato presentato erroneamente, in passato non ha mai avuto disturbi simili”.

L’agente di Schick poi aggiunge: “Si può risolvere con cinque settimane di riposo. Dopo questa fase, il problema scomparirà”. Trascorso questo tempo, dunque, il calciatore si sottoporrà ai test annuali obbligatori e – riferisce il procuratore – tutto dovrebbe andare per il meglio. Dopo il mancato passaggio in bianconero su Schick, come detto, si è fatta sotto l’Inter che ha raggiunto sostanzialmente un accordo con la Sampdoria, ma non ha ancora l’intesa complessiva con il calciatore.

IL SUPER GOL DI MURILLO CONTRO LO SCHALKE

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.