12 Settembre 2017

Borriello contro il VAR: “Quello non era rigore. Joao Mario si è tuffato”

L'attaccante della SPAL non ha preso bene la sconfitta

Reduce dalla sconfitta contro l’Inter, Marco Borriello, attaccante della SPAL, ha pubblicato un post su Instagram ritornando sulla sfida di domenica e sul rigore assegnato ai nerazzurri grazie al VAR: “Sarebbe meraviglioso vincere tutte le partite o riuscire sempre a far gol, ma purtroppo a volte bisogna fare i conti con tutta una serie di motivi, tecnici, fisici, di VAR(purtroppo per noi in negativo questa domenica) etc etc. L’unico rimedio che conosco e’ continuare a lavorare per migliorarsi con costanza e pazienza aspettando la prossima occasione…buona settimana a tutti. Forza Spal. 

Alcuni tifosi dell’Inter hanno risposto al post, confermando l’esistenza del rigore, e la replica dell’attaccante non è tardata ad arrivare: “Secondo il mio modesto parere non era rigore, l’ho rivisto 67 volte anche al rallentatore. Se si danno rigori così allora le partite finiscono come la pallanuoto. Detto questo, l’Inter è una grandissima squadra, tostissima, farà un grande campionato. Il tocchettino del nostro difensore non giustifica il volo d’angelo di Joao Mario“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BY76VOcgoOx/?hl=it&taken-by=marcoborriello”]

83e9118e-5b2e-4d03-b664-7a4cee9812c9 4c6b2878-2b8b-4ac1-9c38-532366abce57

IL GOL DI PERISIC E GLI ILLUSTRI PRECEDENTI 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.