28 Settembre 2017

Strinic: “Avevo scelto il Napoli, nonostante avessi l’offerta dell’Inter, ma…”

Le parole del difensore della Sampdoria sulla sua nuova esperienza

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 17: Iago Falque (R) of Torino FC competes with Ivan Strinic of UC Sampdoria during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on September 17, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ivan Strinic, difensore della Sampdoria, ha parlato a La Repubblica della sua rinascita in blucerchiato e dell’accostamento all’Inter. Ecco le sue parole: “Avevo perso la Nazionale perché non giocavo, ed è giusto: con la Croazia non giochi tutte le settimane, bisogna essere al top. Non è possibile se in Italia giochi ogni tanto. Avevo optato per Napoli, pur avendo offerte da Inter e diverse squadre inglesi. Restare qui a lungo? Dove c’è il mare, c’è tutto, sono qui da tre settimane e mi trovo benissimo. Rispetto a Napoli è un altro mondo, là non potevi uscire, qui a volte manco ti riconoscono. Abbiamo già capito che vivremo molto bene. I presupposti ci sono tutti, poi però c’è il campo. Sarri è molto freddo, per lui ci sono 13 giocatori e basta. Giampaolo invece parla molto, dialoga con tutti, ti spiega le cose. Si pone come un fratello e pare proprio una brava persona“.

NASCE LA NUOVA APP DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.