5 Gennaio 2018

Fiorentina-Inter, la sfida degli ex: da Pioli a Borja Valero

Tanti gli ex della sfida, anche Vecino e Benassi tra questi

Fiorentina-Inter è una partita speciale per chi ha avuto la fortuna di vestire entrambe le maglie. Come riporta il Corriere dello Sport, per Borja Valero, Vecino, Spalletti, Biraghi, Benassi e Pioli è la partita degli ex. Per Borja Valero e Vecino tornano a Firenze, ma saranno accolti in modo diverso: più tranquilla la partenza dell’uruguaiano, molto più rumorosa quella dello spagnolo. Per il tecnico viola sono insostituibili i due ex Inter, Biraghi e Benassi. Quest’ultimo ha esordito con i nerazzurri in Europa League contro il Rubin Kazan, mentre Biraghi ha esordito in Champions League sostituendo Pandev , ma lascia i nerazzurri senza mai aver esordito in Serie A.

Per Spalletti, invece, la Fiorentina è casa sua, dove ha amici, un ristorante, casa e un pezzo di cuore, avendo giocato per due anni nel settore giovanile. Mentre Pioli è il grande ex della panchina, dato che lo scorso anno sedeva su quella nerazzurra. Altro speciale è Simeone che ha il padre Diego con un passato in nerazzurro.

LEGGI ANCHE –> FIORENTINA-INTER, FRANCHI NON FACILE PER I NERAZZURRI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ECCO GLI ULTIMI GOL DEL 2017

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.