5 Gennaio 2018

Benassi (Inter Tv): “Possiamo giocarcela con chiunque. La partita è stimolante”

Le parole del centrocampista della Fiorentina nel pre-partita della sfida contro l'Inter

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Marco Benassi of ACF Fiorentina fights for the ball with Fabio Borini of AC Milan during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Inter Tv della sfida contro l’Inter, sua ex squadra. Ecco le sue parole: “Il nostro è stato un lento processo di crescita e a oggi siamo un gruppo molto unito. Siamo una squadra che può giocarsela con chiunque a patto di interpretare i match nel migliore dei modi. Oggi la partita è stimolante: vogliamo vedere, a distanza di 5 mesi e con lo stesso avversario con il quale si era vista una certa differenza, il nostro stato attuale“.

LEGGI ANCHE –> FIORENTINA-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

FIORENTINA-INTER, IL 3-0 DELL’ANDATA SU PES

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.