19 Gennaio 2018

Mercato – Stallo per Joao Mario al West Ham: i dettagli

Non c'è l'accordo tra i club e tra il calciatore e gli inglesi

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile trasferimento di Joao Mario in Inghilterra. Il centrocampista dell’Inter non sta brillando in campo e potrebbe lasciare presto Milano con la formula del prestito. Si è fatto avanti il West Ham, club di Premier League, e la trattativa va avanti, affrontando alcune fasi di stallo, l’ultima è quella riportata da gianlucadimarzio.com.

Mancano, infatti, gli accordi economici sia tra il giocatore e il club inglese, ma anche tra l’Inter e gli Hammers. Non è stato trovato l’accordo per il prestito oneroso che chiedevano i dirgenti nerazzurri. Inoltre, il portoghese vorrebbe trasferirsi in una squadra che gioca la Champions, altrimenti vuole restare in nerazzurro.

Al momento, l’affare è nuovamente bloccato, ma potrebbe esserci un riavvicinamento tra le parti. I dirigenti e l’entourage del calciatore potrebbero incontrarsi nei prossimi giorni per riaprire il dialogo e arrivare ad una conclusione.

LEGGI ANCHE –> FOCUS – RAFINHA, IL BRASILIANO CHE HA SCELTO L’INTER PER RILANCIARSI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

JOAO MARIO ENNESIMA VITTIMA DI ICARDI: ECCO LO SCHERZO PER IL SUO COMPLEANNO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.