19 Gennaio 2018

Costacurta lancia Rafinha: “Può spostare gli equilibri”. E poi la stoccata a Joao Mario

Le parole dell'ex calciatore del Milan sull'acquisto di Rafinha
costacurta inter scudetto

Alessandro Costacurta, ex calciatore del Milan, ha parlato a Sky dell’acquisto di Rafinha da parte dell’Inter. Ecco il suo pensiero sull’operazione: “Questa è una bellissima operazione. Bello anche che un giocatore di queste qualità possa aver scelto il campionato italiano, bellissima notizia. Brava l’Inter. Rimane una scommessa perché non possiamo dimenticare l’infortunio e da quanto è che non gioca, però stiamo parlando di un potenziale forse fuoriclasse no, ma qualcosa che ci va molto vicino. Non è come il fratello, Thiago Alcantara, però credo che sia veramente un giocatore che può spostare gli equilibri e avvicinare l’Inter a quelle due davanti”.

Io credo che ora l’Inter non abbia molte armi per far male alla squadra avversaria, mentre questo ne aggiunge una. Perché non è Nainggolan, ma è secondo me molto più bravo nell’andare senza palla di Nainggolan. Io credo che lui abbia questa capacità di arrivare senza palla. All’Inter secondo me ora manca quello e credo che questo giocatore darà quello: l’inserimento senza palla, quello che non ha fatto Joao Mario“.

LEGGI ANCHE –> CHIVU: “INTER-ROMA? SARA’ UNA GRANDE PARTITA. IL MIO FUTURO…”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

I GOL DELL’ANDATA DELLA SFIDA TRA INTER E ROMA SU PES

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.