11 Febbraio 2018

Boniek: “Roma più forte di Inter e Lazio. I giallorossi non devono deconcentrarsi”

Le parole dell'ex Roma e presidente della Federcalcio polacca sulla lotta alla Champions

Zibi Boniek, ex calciatore della Roma e attuale presidente della Federcalcio polacco, ha parlato a Tele Radio Stereo commentando il momento dei giallorossi e della lotta a tre con Inter e Lazio per la Champions League: “Se andiamo ad analizzare i punti persi con le piccole, si vede la differenza. La Roma ha lasciato troppi punti per strada, per l’ennesima volta si lotta per entrare in Champions League, è questo che ti fa crescere a livello di società e di importanza in Europa. Bisogna sfruttare lo stop di Inter e Lazio per recuperare i punti persi. Scudetto? L’unico campionato dove l’esito è incerto è in Italia“.

Non credo si debba pensare su chi fare la corsa. Qualche giornata fa si diceva che l’Inter lottava per lo scudetto. La Roma deve fare i punti con le piccole, senza deconcentrarsi. L’organico c’è, la società è solida e i tifosi sono fantastici. Si deve pensare a giocare, la Roma ha materiale più forte di Inter e Lazio, deve fare la corsa su se stessa. Questo è un mestiere fantastico, ma ci deve essere anche del sacrificio“.

LEGGI ANCHE –> L’INTERTINENTE – DON RODRIGO E LA SUA TRENZA: ULTIME NOTE DI UN ROMANTICISMO SVANITO

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GABIGOL, RETE CON IL SANTOS, LA PRIMA DOPO IL RITORNO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.