2 Marzo 2018

Ancora Skriniar: “Spogliatoio non unito? Noi ci scherziamo su. Icardi è un bravo capitano, sarà l’uomo derby”

Il continuo dell'intervista al difensore slovacco su Libero in vista del derby

Il prosieguo dell’intervista del difensore slovacco dell’Inter, Milan Skriniar, rilasciata a Libero, in vista del derby contro il Milan di domenica. Il nerazzurro si è soffermato anche sul momento che sta attraversando la sua squadra. Ecco le sue parole:

DISCESA INTER – “Non lo sappiamo. Stiamo lavorando per uscire da questo brutto periodo. Ci alleniamo bene, ma di sicuro dobbiamo fare meglio sia in campo che fuori. Serve concentrazione al 100%“.

SPOGLIATOIO NON UNITO – “Bugie, noi ci scherziamo su“.

ICARDI – “Appena sono arrivato mi ha chiesto di rivolgermi a lui se avessi avuto bisogno di qualunque cosa, è un bravo capitano“.

COSA NON FUNZIONA – “In un campionato gli alti e bassi ci sono sempre. Il fatto di essere partiti così forte ha fatto credere a molti che si dovessero vincere tutte le partite facilmente, ma non è così. Ora dobbiamo riprendere la nostra strada,mister Spalletti ce lo dice sempre e anche noi sappiamo che non è solo una questione di derby: dobbiamo fare bene sempre, soprattutto ora che arrivano le partite difficili“.

GOL – “L’anno scorso nemmeno uno, ma quando giocavo in Slovacchia sono arrivato anche a 7, ero un rigorista“.

RUOLO – “Io in realtà nasco centrocampista, fu il mio mister allo Zilina, Adrian Gul’a, a spostarmi in difesa. Mi piace giocare lì, sono un difensore. Passaggio in verticale? È sempre stata una mia caratteristica proprio da quando ho iniziato a giocare da difensore centrale. Nella Samp giocavo a sinistra, ora più a destra. Inizialmente pensavo potesse essere un problema, ma in realtà non è cambiato quasi nulla“.

QUARTO POSTO – “Bisogna stare attenti a tutti, anche alla Samp della quale nessuno parla“.

MILANO – “Mi piace molto, la zona del Duomo soprattutto. La prima volta che è venuta la mia ragazza l’ho portata lì, poi sono tornato con la mia famiglia. Vado sempre lì insomma“.

UOMO DERBY – “Beh,Mauro, all’andata ne ha fatti tre e la sua assenza un po’ si è fatta sentire. Puntiamo su di lui“.

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> Skriniar: “Nerazzurro di nome Milan? I tifosi mi chiedevano di cambiare nome. E sul derby…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.