10 Aprile 2018

Thohir pronto ad incassare 400 milioni di dollari per la cessione dei Dc United

L'attuale presidente dell'Inter potrebbe comunque mantenere una piccola quota di minoranza
thohir inter

Accordo quasi trovato tra il presidente dell’Inter Erick Thohir e l’imprenditore Soon-Shiong per il passaggio dei Dc United. Un affare, secondo quanto si legge su Bloomerg, da 400 milioni di dollari. Il dirigente indonesiano attualmente detiene nelle proprie mani il 78% del club statunitense e, nella valutazione complessiva di 500 milioni di dollari, la sua quota equivarrebbe a 390 milioni di dollari.

In realtà, come riporta il Washington Post, Soon-Shiong dovrebbe essere il principale investitore di una cordata più grande, in cui lo stesso Thohir potrebbe mantenere una piccola quota di minoranza. Il Dc United, non ha smentito l’indiscrezione, scrivendo tramite nota ufficiale di “aver valutato diverse opportunità strategiche da aggiungere alla nostra proprietà”.

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI, ICARDI, ZANETTI E TOLDO CON DEI REPORTER SPECIALI

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.