24 Maggio 2018

Mercato – Rafinha-Inter, il Barcellona pronto ad andare incontro ai nerazzurri a due condizioni

I blaugrana potrebbero aprire al rinnovo del prestito

La data della scadenza del prestito di Rafinha è sempre più vicina, e col passare dei giorni diminuiscono le possibilità che l’Inter riesca a sborsare la cifra già pattuita di 38 milioni (35 più 3 di bonus). La priorità per il prossimo mese sarà produrre plusvalenze per 35-40 milioni nell’ambito degli accordi con l’Uefa, mentre per sbloccare la trattativa per il fantasista brasiliano il club nerazzurro proporrà il rinnovo del prestito, possibilmente biennale, aumentando poi la parte fissa.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport sulle pagine di oggi, il Barcellona vorrebbe monetizzare per pagare Griezmann e ha altri giocatori da piazzare (tra cui Deulofeu, Munir e Andre Gomes), ma potrebbe anche venire incontro all’Inter a due condizioni. Che appunto più avanti il guadagno sia superiore e che nel frattempo non arrivi un club disposto a puntare forte su Rafinha. Il quale però ha già ribadito che vuole solamente l’Inter. Serviranno tempo e diplomazia. I primi passi li muoveranno Ausilio e Mazinho, il padre-manager del ragazzo.

LEGGI ANCHE – Scatta l’ora di Lautaro Martinez: oggi l’arrivo a Milano, domani le visite mediche

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.