3 Giugno 2018

Mercato – Rafinha-Inter, non ci sarà riscatto. Da luglio nuovi contatti con il Barcellona per trovare l’intesa

Il trequartista tornerà in blaugrana, in attesa di una nuova offerta dei nerazzurri

Sembra sempre più un miraggio il riscatto di Rafinha ad opera dell’Inter. L’intesa con il Barcellona non è al momento arrivata, per questo motivo gli uomini di mercato nerazzurri sono già al lavoro per trovare una nuova formula. Il club interista, è comunque forte della volontà del calciatore di voler rimanere a Milano e farà leva anche su questo aspetto in fase di contrattazione con i catalani.

Come riportato questa mattina da Tuttosport, sebbene l’Inter stia comunque sondando diversi trequartisti come Nainggolan o Vidal – ideali nell’interpretazione del ruolo – per la casella da ’10’, però, il favorito rimare sempre Rafinha. L’Inter è già noto che non lo riscatterà, ma da luglio lavorerà a una nuova intesa col Barcellona. Se non si troverà l’accordo, allora Nainggolan potrebbe essere il primo nome sulla lista.

LEGGI ANCHE – Non solo Juve e Manchester United: c’è un altro top club su Cancelo!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.