19 Giugno 2018

GdS – Inter-Nainggolan, c’è ottimismo. Entro la fine di giugno la Roma ingaggerà un giovane nerazzurro, poi…

Il piano è stato già concordato da Ausilio e Monchi

Più passano i giorni, più Nainggolan si avvicina a diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Secondo quanto riferito nell’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, tra le due società inizia a trapelare ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione. In particolare, i due ds Ausilio e Monchi avrebbero già trovato l’intesa su quella che sarà la formula della cessione del centrocampista belga.

Entro la fine di giugno, la Roma ingaggerà un giovane nerazzurro che garantisca una significativa plusvalenza al club di Suning: poi nel mese entrante potrà essere ufficializzata anche la partenza dell’ex Cagliari in direzione di Milano. Ovviamente questa tempistica tiene conto delle esigenze di bilancio di un’Inter ancora alle prese con le limitazioni del Fair Play finanziario. Da entrambe le parti trapela ottimismo, ma è fatale che a Trigoria prima vogliano avere chiarezza su Alisson.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: VA IN MARE E SPUNTA UNO SQUALO!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.