27 Giugno 2018

Interisti Mondiali – Vecino: “La sfida con il Portogallo sarà equilibrata. Joao Mario è davvero forte”

Le parole del centrocampista uruguaiano in conferenza stampa

Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, sta disputando il Mondiale con l’Uruguay e sfiderà per gli ottavi di finale il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole in conferenza stampa, ritornando sulla sfida vinta contro la Russia e la sua posizione in campo: “Mi sono sentito a mio agio, abbiamo variato rispetto a quello che stavamo facendo, ma avevo già giocato in quella posizione e la conoscevo bene. Con più centrocampisti in zona palla avevamo più opzioni di passaggio. Sono molto esigente con me stesso e so che che le mie prime due partite non sono state le migliori con la Nazionale. Logicamente le prestazioni di un giocatore vengono giudicate nel contesto di una squadra e in questo senso la squadra non ha ottenuto buoni risultati. Non è stato facile con Bentancur  trovare linee di passaggio e non ci sentivamo a nostro agio. Nell’ultima partita, le prestazioni della squadra e di tutti sono migliorate“.

Con il Portogallo sarà una partita equilibrata, perché entrambe le squadre hanno potenziali simili. Dipenderà molto dai dettagli. Con Joao Mario ho giocato sei mesi in Inter, è molto tecnico e forte, poi il Portogallo è campione d’Europa in carica. Ronaldo? Quando ci sono specialisti di questo tipo, dobbiamo evitare di commettere falli nei pressi dell’area“.

LEGGI ANCHE – ECCO LA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.