23 Luglio 2018

Mercato – Vidal, sarà derby Inter-Milan? Nerazzurri per ora in vantaggio

Per il centrocampista del Bayern Monaco potrebbe scatenarsi un derby di mercato tra le due milanesi

Si prospetta in lontananza un derby di mercato tra Inter e Milan per Arturo Vidal. È questo che scrive l’edizione odierna di Tuttosport, affermando come le due milanesi sarebbero pronte a contendere il cileno a suon di milioni. Al momento i nerazzurri sono però in vantaggio, in quanto hanno il gradimento del giocatore ed una condizione societaria che permette una maggiore possibilità di muoversi, a patto che venga ceduto prima un centrocampista (Joao Mario su tutti).

Da non dimenticare la scadenza del contratto di Vidal: giugno 2019, vale a dire l’anno prossimo. Per questo motivo l’Inter non potrà proporre al Bayern Monaco un prestito, e dovrà, se possibile, acquistarlo a titolo definitivo. D’altro canto, però, essendo in scadenza di contratto potrebbe concretizzarsi per lui una cessione a costo ridotto, magari intorno a quei 20-22 milioni ai quali l’Inter sembra pronta ad arrivare.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – JOAO MARIO, L’INTER CONTA DI VENDERLO: 2 CLUB ALLA FINESTRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-ZENIT, LAUTARO MARTINEZ ANCORA IN GOL!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.