16 Agosto 2018

Ceccarini conferma: “Modric resterà a Madrid. Si complica Karamoh-Parma”

L'esperto di mercato ha raccontato il fallimento dell'ultimo obiettivo nerazzurro

Oramai la triste conferma arriva da più parti: Luka Modric non partirà da Madrid. Nel braccio di ferro tra il centrocampista croato e Florentino Perez, ad avere la meglio è stato il presidente dei blancos. Probabilmente, l’addio di Cristiano Ronaldo ha portato il numero uno del Real ad una profonda riflessione sui big del suo spogliatoio, chiudendo qualsiasi possibilità all’addio dell’ex Tottenham.

Anche Niccolò Ceccarini, direttore di RMC Sport, ha annunciato su Twitter che Modric non andrà all’Inter. Mercato, dunque, che può dirsi chiuso per i nerazzurri, dopo una sessione comunque esaltante rispetto agli anni precedenti: “Modric resta al Real, mercato chiuso in entrata per l’Inter, Karamoh-Parma si complica”.

LEGGI ANCHE -> Vrsaljko: “L’Inter era il mio desiderio. Non vedo l’ora di giocare il derby. Modric? Deve decidere cosa vuole fare”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.