5 Settembre 2018

Skriniar: “Col Bologna ottenuto quello che volevamo: riprendiamoci i punti persi. Ecco cosa penso del girone di Champions”

Parla Skriniar dal ritiro della Nazionale della Slovacchia

Parla Milan Skriniar. E lo fa dal ritiro della Nazionale slovacca, nella quale è stato convocato in vista dei prossimi impegni della sua selezione, parlando della situazione attuale e dell’inizio di stagione dell’Inter: “Contro il Bologna volevamo la vittoria ed è arrivata. Eravamo delusi per l’inizio del campionato, adesso dobbiamo riprenderci i punti persi. Il mio infortunio? Ormai è acqua passata, sto benissimo. Volevamo tornare in Champions e ci siamo riusciti, ora cercheremo di passare il girone”.

Già, il girone. Da Skriniar arriva anche un commento sul gruppo che vedrà i nerazzurri contendersi il passaggio agli ottavi con Barcellona, Tottenham e PSV: “Sarà un gruppo duro il nostro: il Barcellona lo conosciamo tutti, sono i grandi favoriti, ma anche il Tottenham è una squadra che gioca la Champions da anni e non ha cambiato nulla nel mercato appena finito. Il fatto di ospitarli subito potrebbe essere per noi uno svantaggio, ma fare bene all’esordio sarebbe al contrario un ottimo viatico per tutta la competizione. A livello personale, posso dire che non vedo l’ora di sfidare Messi in Europa e Cristiano Ronaldo in Italia. L’arrivo in Serie A del portoghese, senza dubbio, è un aiuto per tutto il movimento italiano, perché aumenteranno i riflettori del mondo sul nostro torneo”.

LEGGI ANCHE – L’INTER PREPARA UN SUPER RINFORZO PER GENNAIO: ECCO DI CHI SI TRATTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ECCO COME SPALLETTI GESTIRA’ IL TRIPLO IMPEGNO