22 Settembre 2018

Sampdoria-Inter, Gagliardini (Inter Tv): “Una squadra come noi deve fare partite importanti. I blucerchiati sono molto offensivi”

Il centrocampista nerazzurro vuole dare continuità alla vittoria contro il Tottenham

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Inter Tv in vista della sfida contro la Sampdoria, valida per la quinta giornata di Serie A, in programma alle ore 20.30 allo stadio Marassi di Genova. Ecco le sue parole: “Da questa partita ci aspettiamo continuità. Una squadra come la nostra deve aspettarsi di fare partite importanti, anche qui che è un campo difficile. Loro hanno un modo di stare in campo offensivo, starà a noi fermarli dopo il loro buon inizio di campionato. Hanno un gran bel gioco, dobbiamo trovare le giuste mosse per bloccare le loro azioni offensive“.

LEGGI ANCHE – Primavera, Sampdoria-Inter 1-1: il resoconto del match

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI DA APPLAUSI SU TREVISANI-ADANI: “IRRISPETTOSI? SÌ, VERSO CHI TIFAVA TOTTENHAM!”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.