13 Ottobre 2018

Inter-Milan sarà ‘buoni contro cattivi’: Milan ultimo nella classifica dei falli commessi, ecco dov’è l’Inter

Le posizioni delle due milanesi nella classifica dei falli commessi sono quasi una l'opposto dell'altra

Ad otto giorni dal sentitissimo derby di Milano, Inter e Milan si trovano in posizioni di classifica differenti: i nerazzurri sono momentaneamente terzi ad un solo punto dal Napoli secondo, mentre i rossoneri sono decimi con 12 punti ed una partita da recuperare (contro il Genoa). Al di là della classifica dei punti, però, una delle differenze più evidenti tra le due squadre si nota osservando la classifica dei falli commessi.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter si trova al quinto posto con 112 falli in 8 partite, mentre il Milan, nonostante Ringhio Gattuso in panchina, è invece ultimo, con sole 69 irregolarità. Tra i singoli, invece, il più falloso del derby è il nerazzurro D’Ambrosio, autore di 16 falli, seguito a ruota da Kessie (13) e Nainggolan (11).

LEGGI ANCHE – “L’Inter prepara il colpo Di Maria a zero!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI YANN KARAMOH CONTRO IL NANTES!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.