17 Ottobre 2018

TS – Nuovo contatto Zhang-Marotta: Steven ha capito una cosa sul dirigente varesino

Il figlio di Jindong, rimasto colpito dalla chiacchierata del primo incontro, ha deciso di incontrare nuovamente il dg della Juventus

Dopo il primo incontro avvenuto ad inizio ottobre, dove il futuro presidente nerazzurro pare essere rimasto folgorato dalla chiacchierata fatta con lui, Tuttosport scrive che ci sarebbe stato un ulteriore colloquio tra Steven Zhang, figlio di Jindong, e Beppe Marotta, attuale dg della Juventus pronto però a farsi da parte dalla società bianconera.

Secondo il quotidiano torinese, Zhang jr. avrebbe capito che l’eventuale inserimento di una figura come Marotta nell’organigramma della sua Inter non andrebbe a sovraccaricarlo facendo pestare i piedi a lui e a Ausilio, Gardini e Antonello, bensì lo arricchirebbe. Motivo per cui, in attesa che 61enne concluda ufficialmente la sua esperienza con la Juventus, l’Inter sarebbe sempre più convinta a cercare di portarlo tra le proprie fila.

LEGGI ANCHE – Nainggolan: “Antipatia verso la Juve? Ne ho subite talmente tante…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SANTOS, GABIGOL NON SI FERMA PIU’! IL BRASILIANO SEMPRE PIU’ CAPOCANNONIERE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.